Hai mai sentito parlare del servizio fotografico sitter?
Se la risposta è “no” ti consiglio di leggere l’articolo che ho scritto al riguardo, prima di continuare con la seguente lettura.
Se la risposta è “si”, allora scopriamo insieme quali sono i motivi per cui una mamma ed un papà dovrebbero scegliere questo servizio dedicato ai bambini.
1. E’ il periodo in cui iniziano a interagire
Esatto, tra i 6 e i 9 mesi i nostri piccoli iniziano a diventare delle “pesti”. Gattonano velocemente, corrono, toccano tutto con le manine e giocano con tutti gli oggetti che trovano nel loro cammino. Il set, infatti, sarà non solo colorato, ma anche pieno di accessori con cui i vostri bambini interagiranno molto volentieri.
2. Le espressioni
Ditemi la verità, le risate più grandi ve le regalano con le loro buffe espressioni! Come possiamo non fotografarle e fermarle nel tempo? Quegli anni non torneranno mai più e i ricordi, per quanto pieni di emozioni e per questo importanti, possono affievolirsi con il passare degli anni.
Fotografare quei momenti unici è un modo per non dimenticarli mai.
3. Il set fotografico a tema
Il set inizia da una base di colore neutra da abbinare ad una colorazione da accordare insieme. Il set, infatti, sarà allestito come un luogo “magico” ed irresistibile per i vostri bambini. Colori ed accessori saranno coordinati per ottenere un effetto “wow”.